Arriva in provincia di Latina Tomeet, il progetto di Rijk Zwaan Italia dedicato al pomodoro. A partire dal 26 luglio, e fino al 6 agosto, il Cuore di Bue Araldino RZ F1 sarà protagonista delle visite in serra nell’area di Fondi, rivolte a produttori e aziende agricole del territorio che potranno conoscere questa varietà.
Si distingue per produttività, ottima consistenza e lunga shelf-life
il Cuore di Bue Araldino RZ F1 si presenta come una pianta di medio-alto vigore, ottima allegagione ed elevata potenzialità produttiva. Il frutto è di media costolatura e con fondo piatto, dal peso superiore a 250 grammi, con elevata uniformità di pezzatura. Si distingue per la colorazione rossa uniforme, lunga shelf-life e ottima consistenza anche a maturazione completa.
“Abbiamo messo a punto una serie di iniziative e strumenti dedicati per raggiungere i nostri partner locali e condividere con loro le caratteristiche di eccellenza di uno dei nostri prodotti di punta -spiega Andrea Luca Launeck, managing director Rijk Zwaan Italia-. Un impegno che pone al centro le persone, con cui da anni ci confrontiamo e lavoriamo per portare qualità e innovazione nel settore orticolo.