Dal sushi al poke hawaiano, nuovo food trend che arriva dalla West Coast americana. La Linea Verde risponde alla nuova domanda lanciando per la gdo le DimmidiSì Poke Bowl, la nuova linea di poke pronti da gustare. Un’innovativa gamma di piatti pronti freschi con riso, frutta, verdura e ingredienti proteici.
Dopo il sushi, il poke è uno dei food trend
Il progetto sarà sostenuto da un piano di investimenti in comunicazione, principalmente sul web, con campagne profilate su target specifici.
Il poke guida la classifica delle cucine più in crescita e dei food trend del momento in Italia, con un +133% di richieste ed è all’ottavo posto tra i cibi più ordinati (fonte: Osservatorio annuale sul mercato dell’online food delivery, dati 2020).
Tre le ricette originali proposte da La Linea Verde, con abbinamenti pensati per un target giovane e italiano: Salmone, Pollo e Ceci (quest’ultima vegana). Ciascuna comprende riso basmati, un ingrediente proteico (come la soia edamame), un elemento crunch, ingredienti vegetali, un richiamo esotico (cocco, ananas o mango) una salsa Teriyaki e valeriana.
La confezione spicca a scaffale per l’aspetto grafico con la scritta che ricorda i neon delle insegne dei diner americani. Tutti gli imballi DimmidiSì sono già 100% riciclabili e La Linea Verde ha scelto il pet riciclato al 75% come materiale plastico della ciotola.