Citrus l’Orto italiano cala la “coppia di pesche”

L’azienda, che sostiene la ricerca di Fondazione Umberto Veronesi, propone una pratica confezione di cartone per gustare i frutti colti al momento ottimale

Pesche a polpa gialla e pesche nettarine di Romagna da oggi sono acquistabili in una pratica confezione ecosostenibile e smart, certificata FSC, adatta al consumo ready-to-eat.

“Volevamo proporre i frutti in modo diverso e per più occasioni -spiega a Freshpoint Magazine Marianna Palella, Ceo dell’azienda cesenate Citrus l’Orto italiano- Qualunque sia la situazione, la pesca è la scelta ideale per addolcire qualsiasi giornata estiva. Noi abbiamo aggiunto una attenzione in più, perché i frutti sono staccati solo al giusto momento di maturazione garantendo la massima soddisfazione gustativa”.

Questo significa passare a raccogliere dalla stessa pianta in più momenti, ma anche garantire la commercializzazione solo dei frutti migliori. Come per tutti i prodotti del brand, anche in questo caso Citrus – L’Orto Italiano sostiene la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome