Si trova all’interno del Mercato Coperto di Ravenna, inaugurato il 5 dicembre scorso, il nuovo format delle isole di Almaverde Bio. Nato grazie alla collaborazione fra Canova e Coop Alleanza 3.0, promotrice del progetto del nuovo Mercato Coperto, darà distintività al reparto ortofrutta, con la tipica caratterizzazione Almaverde Bio.
Canova si occuperà della definizione degli assortimenti e della promozionalità e metterà a disposizione anche la presenza di un operatore che, ogni mattina, seguirà il cliente per accompagnarlo nella scelta e informarlo sull’importanza del biologico nell’alimentazione sana e per lo sviluppo sostenibile.
Ma le isole Almaverde Bio continuano a crescere, con nuove installazioni.
Lo sviluppo delle isole Almaverde Bio in Lombardia tra Carrefour e Iper Maestoso
Il 12 dicembre aprirà l’isola all’interno del reparto ortofrutta del Carrefour di Paderno Dugnano (Mi) con la formula della vendita totalmente assistita da personale specializzato mentre il 17 sarà il turno dell’Iper Maestoso di Monza con la formula del libero servizio.
Salgono così a 20 le isole gestite direttamente da Canova che offrono un’ampia gamma di ortofrutta biologica in vendita sfusa e confezionata fornendo al consumatore qualità e servizio sul consumo di ortofrutta biologica.