Lidl, una linea kids per frutta e verdura

Prodotti in formato mini, packaging colorati, nomi divertenti e design a misura di bambino per stimolare i più piccoli a un maggiore consumo di ortofrutta

Lidl offre circa 140 articoli di frutta e verdura. La linea Kids punta sui mini formati e packaging innovativi e colorati
Lidl offre circa 140 articoli di frutta e verdura. La linea Kids punta sui mini formati e pack innovativi

Da fine ottobre Lidl ha introdotto la gamma Kids nell’assortimento di frutta e verdura con un design a misura di bambino. Con Baby banane Fairtrade, mini mele, pomodori datterini bio diventa più facile far mangiare i vegetali ai bambini.

Banane Baby Fairtrade, mini mele, pomodori datterini bio: frutta e verdura diventano accattivanti snack 

In formato mini, frutta e verdura hanno nomi e packaging divertenti e colorati, con personaggi dei cartoni animati. Dei veri  e accattivanti snack di frutta e verdura. “Con la gamma Kids, vogliamo ispirare bambini e genitori per rendere l’accesso a frutta e verdura fresca il più semplice possibile – spiega Jan Bock, Responsabile acquisti di Lidl Germania –. Dal 2016, sosteniamo anche l’associazione ‘5 al giorno’ nell’ambito della Lidl Fruit School, impegnata per una dieta equilibrata basata su cinque porzioni di frutta e verdura al giorno”.

Complessivamente Lidl offre circa 140 articoli di frutta e verdura. Quest’anno ha vinto per la terza volta il Premio Retail Magazine per frutta e verdura nella categoria Discount. Circa 9 mila consumatori l’hanno votata. L’eccellente qualità  unita a prezzi contenuti è il plus. Nel 2018 il distributore ha generato ricavi per  81,2 miliardi di euro, di cui  22,7 miliardi rappresentati da Lidl Deutschland. Parte del gruppo di società Schwarz, gestisce circa 10.800 filiali in 29 Paesi del mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome