Novità Alce Nero: il Caco Rojo Brillante che si mangia con la buccia

Made in italy, senza semi e fortemente pigmentato

L'innovativo Caco Rojo Brillante bio proposto da Alce Nero con il socio Brio
L'innovativo Caco Rojo Brillante bio proposto da Alce Nero

Prosegue a colpi di innovazione la proposta ortofrutticola secondo i trend del prodotto comodo da consumare, seedless, pigmentato e made in ItalyAlce Nero, con il socio Brio, lancia sul mercato il Caco Rojo Brillante. Un prodotto bio, che si mangia sodo con la buccia.

Innovativo il packaging plastic free che comunica qualità del prodotto e ricette

Il packaging riciclabile che racconta il Caco Rojo Brillante
Un packaging riciclabile che racconta il prodotto

Si tratta di una varietà pregiata di caco dalla polpa soda e croccante, coltivato in Italia tra Calabria, Emilia-Romagna e Veneto. Tra le maggiori caratteristiche, il colore arancio intenso, buccia liscia e l’assenza di semi. Il gusto è delicato e dolce.

Innovativo è il packaging plastic free: una vaschetta con maniglie interamente in carta 100% riciclabile, che contiene due frutti dal peso complessivo di 600g. La grafica colorata comunica i plus di prodotto, le caratteristiche della varietà e le indicazioni utili per realizzare facilmente una mousse. Il prodotto è, infatti, ideale per la preparazione di dolci, sorbetti, mousse e confetture. Attraverso il QR code sulla confezione è inoltre possibile scaricare un pratico ricettario.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome