Novità a scaffale per il reparto ortofrutta e snack. Arrivano in Italia Pistachios and Almonds dell’azienda californiana Wonderful, il più grande produttore e trasformatore di mandorle e pistacchi al mondo che promette “la miglior esperienza gustativa possibile”. Saranno distribuiti dall’azienda New Factor.
Il lancio supportato da un’articolata campagna
L’ampia gamma comprende pistacchi nel formato da 250 grammi tostati e salati; sale e pepe; tostati non salati; dolci piccanti, leggermente salati. Le mandorle, nel formato da 200 grammi, sono proposte al naturale, tostate e salate. Il packaging si presenta con una prevalenza di colore nero per i pistacchi e bianco per le mandorle, con finestre trasparenti.
Il lancio in Italia sarà supportato da una strategia promo attiva su più fronti: campagna di comunicazione digital e sulle principali testate di settore; campagna pubblicitaria sulla stampa trade, tradizionale e on line. Diverse iniziative saranno prese anche sul punto di vendita, con totem ed espositori, inserzioni sui volantini delle singole insegne e attività di in-store promotion.