Come l’olio e il vino, le olive fresche diventano primizia. Madama Oliva, leader italiano nel settore delle olive fresche confezionate, propone la nuova selezione speciale Olive Novelle-Nuovo raccolto, i frutti appena raccolti della campagna in corso (settembre-ottobre 2019).
I prodotti saranno disponibili fino a fine dicembre
Le olive del nuovo raccolto sono proposte in due confezioni, Dolci verdi Giganti “Frutto del Mediterraneo“ da 250 grammi e Dolci verdi giganti in buste da 1 Kg. Saranno disponibili a scaffale fino a dicembre. Dal sapore delicato, sono perfette per accompagnare aperitivi e antipasti.
“Siamo l’unica azienda a promuovere questa iniziativa nel settore delle olive – sottolinea Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva –. Così come avviene con l’olio e il vino, le olive fresche diventano primizia e nel periodo considerato si registrano aumenti delle vendite con punte del +40%”.
A garanzia dell’alta qualità della gamma, la campagna di comunicazione fa perno su Angelo Mancini, fondatore e attuale presidente dell’azienda di Carsoli. Madama Oliva produce annualmente circa 5 milioni di chilogrammi di olive. Vanta oltre 400 referenze in portafoglio, per un fatturato di circa 32 milioni di euro e una quota export del 38% in 40 Paesi di destinazione.