Asia Fruit Logistica si terrà ad Hong Kong nonostante i disordini

Global Produce Events GmbH, organizzatore di Asia Fruit Logistica, la principale fiera commerciale continentale per il business dei prodotti freschi in Asia, annuncia che l’evento si terrà come programmato all’AsiaWorld-Expo di Hong Kong dal 4 al 6 settembre 2019, nonostante i recenti incidenti pubblici.
La conferma è arrivata oggi, dopo alcuni giorni di incertezza.

“Siamo orgogliosi del fatto che Hong Kong sia stata la nostra casa in Asia Fruit Logistica per una settimana ogni settembre per oltre un decennio”, ha detto Wilfred Wollbold, direttore commerciale dell’evento. “Il team organizzativo continuerà a monitorare attentamente la situazione e fornirà aggiornamenti tempestivi, se necessario. Il nostro obiettivo è garantire un’altra edizione di successo e sicura di Asia Fruit Logistica per i nostri espositori e visitatori”.

Oltre 800 espositori provenienti da 40 Paesi incontreranno oltre 13.000 visitatori in tutto il mondo e fare affari con frutta e verdura fresca.

Si terranno contemporaneamente tre forum in loco, Smart Horticulture, Cool Logistics e Asiafruit Business Forum per fornire le migliori conoscenze strategiche e pratiche per gli operatori e i professionisti del settore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome