È online il nuovo portale di Fruttagel, azienda di trasformazione agroindustriale del Ravennate. Un restyling grafico e di contenuti.
Tra le novità una sezione dedicata all’alimentazione e un blog con una parte dedicata alle ricette
Ci sono più contenuti legati all’etica e alla responsabilità sociale d’azienda nel nuovo sito, con particolare riguardo all’innovazione tecnologica e tutela dell’ambiente. Naturalmente non manca la descrizione dei prodotti, distinti per canali distributivi, e completi di profili nutrizionali, tipologie di confezioni, formati e certificazioni. Un’area specifica del sito è riservata al punto vendita aziendale adiacente lo stabilimento di Alfonsine (Ra). Si rafforza anche l’integrazione con i social, con la pagina Facebook che conta oltre 4700 fan.
“Innovazione di prodotto e responsabilità sociale sono tratti distintivi della nostra identità – sottolinea Stanislao Giuseppe Fabbrino, presidente e amministratore delegato di Fruttagel –. Nel nuovo sito abbiamo voluto dare maggiore spazio a questi temi che segnano la crescita e l’evoluzione della cooperativa. Una ‘narrazione virtuale’ che racconta il nostro impegno concreto in ambito sociale, ambientale e di ricerca”.
Tra le novità del nuovo sito Fruttagel una sezione dedicata all’alimentazione, a cura della professoressa Alessandra Bordoni del dipartimento di Scienze e tecnologie agroalimentari dell’Università di Bologna. E un blog con una parte dedicata alle ricette.