Dole rinfresca l’estate

Al via il secondo flight della comunicazione Abbiamo il sole dentro

Dole invita a mangiare frutta, come ananas o banane, con il nuovo concept della campagna Feel Fruitastic
Dole invita a mangiare frutta con il nuovo concept della campagna Feel Fruitastic

Al via il secondo flight della campagna italiana di comunicazione Dole Abbiamo il sole dentro. Dopo aver sfilato sulla linea autofilotranviaria di Milano, approda anche sulle pensiline meneghine e su quelle della Toscana.

Feel Fruitastic è il nuovo concept della campagna rivolto al consumatore

Feel Fruitastic è il nuovo concept della campagna rivolto al consumatore: mangiare frutta fa sentire bene e felici. Come ananas e banane, prodotti di punta dell’ampia gamma dell’Azienda. L’ananas ha un elevato contenuto di acqua, a fronte di un apporto calorico di sole 40 chilocalorie per 100 grammi. Una scelta ideale per idratarsi ogni giorno durante un’estate eccezionalmente afosa. Anche la banana ha un apporto calorico limitato (69 kcal per 100g), pur essendo un frutto contenente zuccheri e amido, necessari per avere una carica di energia.

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