I like di Facebook per vincere la finale Cinefrutta a Giffoni

La quarta edizione del Festival è promossa dalle organizzazioni di produttori Alma Seges, AOA e Terra Orti

La finale di Cinefrutta, a Giffoni il 3 maggio, avrà come ospite d'onore l'attore Massimo Boldi
La finale di Cinefrutta, a Giffoni il 3 maggio, avrà come ospite d'onore Massimo Boldi

Un Premio speciale Facebook alla classe la cui foto pubblicata sul profilo Facebook di Cinefrutta avrà ricevuto più like a partire da oggi. C’è  anche questo speciale riconoscimento per i vincitori della quarta edizione di Cinefrutta-Festival della sana alimentazione. Un progetto promosso dalle organizzazioni di produttori Alma Seges, AOA e Terra Orti.

I ragazzi delle scuole medie e superiori protagonisti di cortometraggi sul consumo di frutta e verdura e sana alimentazione. La finale il 3 maggio

La sala Truffault della cittadella del cinema di Giffoni si prepara a ospitare i ragazzi delle scuole medie e superiori che hanno partecipato alla quarta edizione di Cinefrutta-Festival. Tema: la realizzazione di cortometraggi sul consumo di frutta e verdura e sana alimentazione. La finale si terrà il prossimo 3 maggio e avrà come ospite d’onore Massimo Boldi. Tra i premi che saranno assegnati, quelli del Miglior cortometraggio, Premio speciale, Premio pubblico. E il Premio speciale Facebook alla classe la cui foto pubblicata sul profilo Facebook di Cinefrutta avrà ricevuto più like a partire da oggi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome