Euroverde Società Agricola e il suo brand premium Bontà di Stagione protagonisti lo scorso week-end sulle nevi di Sestriere in occasione della gara di fine stagione della Scuola Sci Borgata. Una partnership che dura da diverse stagioni. L’evento ha coinvolto oltre 200 agonisti nelle diverse categorie. Gli atleti hanno trovato nel proprio pacco gara una ricettazione Euroverde-Bontà di Stagione.
“Euroverde è vicino ai valori che esprime lo sport”
“Con fierezza – sottolinea Giorgio Balmas, direttore della Scuola che ha tradizione ultraquarantennale – portiamo il marchio Euroverde in giro per i circuiti cui partecipiamo nel corso dell’anno agonistico e così sulle tute del nostro corpo maestri. Tutti coloro che ci conoscono hanno imparato ad apprezzare i gusti e le proposte targate Euroverde e Bontà di Stagione, che abbiamo anche messo in degustazione nel corso della stagione nel ristorante della nostra scuola”.
“Siamo da sempre vicini ai valori che esprime lo sport – sottolinea il responsabile commerciale dell’azienda di Azzano Mella (Bs) Franco Rollè –, in particolare le discipline dello sci e degli sport di montagna. Condividiamo la filosofia operativa di realtà come la Scuola Sci di Borgata e ne apprezziamo l’impegno quotidiano nella formazione dei giovani, neofiti e agonisti. Lo stesso che profondiamo in azienda per proporre sul mercato ricettazioni sempre più rispondenti ai gusti dei consumatori finali, senza tradire la nostra radice di realtà agricola e a chilometro zero”.