Euro Company, nuova strategia digital per il brand Frutta da Viaggio

Sarà affidata alla divisione social branding di Soluzione Group

Il brand Frutta da viaggio, lo snack a base di frutta secca di Euro Company
Il brand Frutta da Viaggio di Euro Company, azienda italiana che produce e commercializza frutta secca ed essiccata

Una nuova  strategia social in grado di creare engagement con i consumatori. Euro Company, azienda italiana che produce e commercializza frutta secca ed essiccata, ha scelto di affidarsi al team social branding di Soluzione Group per definire una nuova strategia digitale per il proprio marchio Frutta da Viaggio.

Cresce nel mondo il consumo di frutta secca come snack

Creare awareness di prodotto e cultura attorno al consumo di frutta secca come “spezza fame” durante il viaggio; costruire una community Facebook finalizzata a intrattenere i viaggiatori in cerca di una pausa alternativa. Sono due degli obiettivi al centro della nuova strategia sociale.  Il consumo di frutta secca come snack cresce nel mondo grazie all’ondata salutistica che premia l’utilizzo di grassi “buoni”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome