È partita la campagna pubblicitaria che accompagna la nuova collezione autunnale dei Triangolini Valfrutta I Mici Amici, i succhi di frutta dedicati ai bambini contraddistinti dal brik a forma triangolare.
“Con la nuova galleria de I Mici Amici – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail del gruppo cooperativo Conserve Italia – siamo giunti all’ottava collezione dei Triangolini, un prodotto che sin dal suo lancio ci ha dato ottimi ritorni in termini di gradimento da parte del pubblico cui è rivolto, i bambini dai 3 ai 7 anni. Lo spot realizzato per presentare la nuova linea continua a far leva proprio sull’aspetto ludico e di divertimento che contraddistingue la linea I Triangolini, che offre tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, unita ad un packaging colorato che stimola la fantasia dei più piccoli”.
La campagna si declina attraverso uno spot televisivo, ambientato a Triangolandia, la città dei Triangolini, caratterizzato da un vivace inseguimento tra due gatti ed un topo.
Lo spot sarà trasmesso, con pianificazioni previste fino a gennaio, sulle principali reti a target KIDS sia pay che free (Cartoonito, Boing, Nick Junior, Super, Cartoon Network, Boomerang, K2, Frisbee).