Una prima assoluta per Cultiva al Sana 2018, la fiera dedicata al consumo consapevole e biologico, che si terrà dal 7 al 10 settembre a Bologna. Per noi non è certo una novità, del forte impegno sul biologico ce ne aveva parlato il presidente Boscolo allo scorso Macfrut.
L’obiettivo dichiarato era portare il numero di referenze biologiche Valfrutta allo stesso livello di quelle da agricoltura convenzionale, e allo stand si potrà vedere a che punto siamo del percorso.
Le novità allo stand Cultiva del Sana
Presso lo stand Cultiva, stand B23-C24, al padiglione 31, sarà possibile degustare tutte le referenze biologiche di I e IV gamma e conoscere in anteprima le novità, non solo negli ingredienti ma anche nel packaging, che saranno lanciate sul mercato a partire dal prossimo autunno.
“Cultiva conferma il suo impegno -afferma Giancarlo Boscolo, presidente di Cultiva- a favore dell’ambiente e nelle produzioni biologiche di baby leaf. Per questo motivo abbiamo scelto di essere presenti per la prima volta alla 30° edizione di Sana e abbiamo deciso di farlo con uno stand dedicato, per comunicare l’identità di un’azienda internazionale ma dal cuore italiano e presentare la sua ampia offerta”.