Supermercato24 chiude l’accordo con Coop Lombardia

Consegna a domicilio della spesa on line che può essere fatta in 27 punti di vendita Coop Lombardia

Supermercato24, player Italiano della spesa online con consegna a domicilio ha chiuso l’accordo Coop Lombardia per le province di Milano, Bergamo Brescia, Monza Brianza e Varese. Il formato prevede che i clienti ricevano la spesa direttamente a casa, in giornata o anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto di vendita e con la possibilità di scegliere i prodotti tra uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

 

Accordo con 27 punti di vendita Coop

L’accordo riguarderà 27 punti di vendita Coop (19 supermercati e 8 Ipercoop) e renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di 22mila referenze tra gli store Coop e IperCoop.

Saranno, inoltre, più di 1.300 i prodotti in offerta (500 negli store Coop e 800 in quelli IperCoop), e oltre 900 i prodotti freschi (400 nei punti di vendita Coop e 500 in quelli IperCoop) disponibili sulla piattaforma per la consegna a casa in giornata.

Inoltre, nell’ottica di garantire un’offerta sempre più ampia e premiante, farà parte dell’accordo anche un vasto assortimento private label: 3.700 prodotti (1.800 su Coop e 1.900 su IperCoop) di rinomati brand pensati per chi ama mangiare sano ed equilibrato, come Bene.Sì, o per chi ricerca la qualità della gastronomia italiana, come Fior Fiore, fino a quelli a basso impatto ambientale, come Vivi Verde, o equo-solidali, come Solidal.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome