Dal 15 aprile scorso Zerbinati è tornato in tv proseguendo la strategia del piano di comunicazione integrata del 2018, con un’importante ed intensiva pianificazione sulle reti Mediaset e su La7, La7D, TV8, Cielo, Sky, Nove, Real Time, Paramount, Cine Sony e Food Network.
L’azienda riconosciuta ormai da tempo come player innovativo del mercato ortofrutticolo e dei piatti pronti, affronta così un nuovo e importante investimento sul media Tv, con una pianificazione studiata attentamente per raggiungere il target di riferimento, sempre più ampio.
Il brand in primo piano
Il nuovo flight rappresenta ovviamente anche un ulteriore touch point per il brand che parla direttamente al consumatore e che apre le porte di casa Zerbinati avvicinandolo sempre più alle sue infinite bontà, sia per profondità di gamma che per continua offerta innovativa.
“L’importante pianificazione tv oltre a essere lo specchio di un’azienda in forte crescita, è in perfetta linea con gli importanti investimenti che stiamo realizzando sull’asset della comunicazione a rafforzamento del nostro brand” dichiara Simone Zerbinati, direttore generale dell’Azienda.