FruttaWeb, la start-up che in poco tempo è diventata modello vincente di e-commerce in Italia, festeggia i suoi “primi” 100.000 follower e condivide questo traguardo d’eccezione con tutti i suoi clienti con un omaggio firmato Solarelli: un cestino da 600 grammi di fragole Candonga della Basilicata, per tutti coloro che faranno un ordine tra il 26 marzo e il 6 aprile.
Solarelli e FruttaWeb: sodalizio vincente
Solarelli è uno dei fiori all’occhiello di FruttaWeb, il primo e-commerce in Italia di frutta e verdura con oltre 1.300 varietà di prodotti che comprendono anche frutta esotica, frutta e verdura biologica, superfood, tuberi e radici, germogli freschi, fiori commestibili, cereali e spezie provenienti da tutto il nostro Paese e dal mondo.
“Abbiamo più che raddoppiato il fatturato nell’ultimo anno di attività e questo grazie soprattutto alla nostra strategia di vendita – spiega Marco Biasin, Coo di FruttaWeb – Abbiamo una gamma di prodotti unica, iperselezionata e di altissima qualità. E abbiamo puntato sulla profondità di gamma, con 1.300 referenze che vanno dalla frutta esotica al biologico, alla IV gamma ed estratti di frutta freschi. La nostra scommessa vincente è stata proprio quella di puntare sulla continua richiesta di novità che viene dai consumatori a cui si affianca un servizio che ci rende unici in Italia”.
Consegna refrigerata “door to door” in tutta Italia
FruttaWeb è l’unico referente del settore in Italia che effettua la consegna refrigerata “door to door” su tutto il territorio nazionale, premurandosi anche di chiamare il cliente prima dell’arrivo del corriere. “Grazie ai contatti digital – sottolinea Biasin – riusciamo a conoscere e ad assecondare le richieste dei clienti modulando la nostra offerta sulle loro esigenze dirette. È la forza del web e cerchiamo di portarla a valore al meglio”.
Per l’estate il lancio della piattaforma per l’Horeca
Entro l’estate, come conferma il Coo, FruttaWeb lancerà un’altra importante novità: una piattaforma dedicata al canale Horeca per fornire ristoranti, hotel e bar in tutta Italia. “Speriamo di riuscire a riportare la frutta nei ristoranti italiani”, conclude Marco Biasin.