Le “Chicche di Natura” Solarelli raccontate sul web

Un sito spiega le caratteristiche dei piccoli frutti e di uva in bicchieri per un consumo on the go e in casa a marchio Solarelli

Un sito che spiega e racconta le “Chicche di Natura” Solarelli, il marchio nato dalla sinergia tra Apofruit Italia, Coop Sole e Ortofruit Italia: sul web è infatti possibile sapere tutto sulle chicchedinatura.it, i pratici bicchieri e cestini per il consumo a casa o on the go di piccoli frutti come lamponi, mirtilli, more, ribes, fragole, ciliegie, kiwiberry nergi, ma anche uva senza semi bianca, rossa e nera.

 

Le ricette dello chef stellato

Per ogni frutto il sito propone una scheda con le relative proprietà nutritive e le caratteristiche organolettiche.

C’è inoltre anche la parte relativa alle ricette. Ossia indicazioni su come portare in tavola prodotti freschi attraverso preparazioni facili che valorizzano ulteriormente i piccoli frutti. Le ricette sono state messe a punto dallo chef stellato Luigi Sartini che suggerisce centrifuge antiossidanti e antinfiammatorie, yogurt arricchiti da sapori sfiziosi, dessert leggeri e sani.

I prodotti “Chicche di Natura” Solarelli sono disponibili per i 12 mesi dell’anno, ma sul sito ci sono anche suggerimenti su come apprezzare i frutti secondo la stagionalità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome