SanLucar, Michael Brinkmann diventa amministratore delegato del Gruppo

A partire da gennaio 2018 Brinkmann sarà alla guida delle operazioni del Gruppo San Lucar in tutto il mondo

Michael Brinkmann

Cambio ai vertici del gruppo spagnolo SanLucar, consorzio europeo di distribuzione di frutta e verdura top quality: Michael Brinkmann, che fino ad oggi è stato Ceo di SanLucar International, sarà l’unico amministratore delegato dell’intero gruppo SanLucar a partire da gennaio 2018 e sarà alla guida delle operazioni in tutto il mondo.

 

Il fondatore si occuperà della qualità dei prodotti

Stephan Rötzer, fondatore e proprietario di SanLucar, che ha sede a Valencia, in futuro si occuperà soprattutto dello sviluppo del marchio SanLucar, del miglioramento dei prodotti e delle relazioni con i partner in crescita a lungo termine e con i clienti.

Stephan Rötzer

“Abbiamo lavorato a stretto contatto per cinque anni – afferma Stephan Rötzer – e la nuova divisione dei compiti consentirà a ciascuno di noi di far emergere i propri punti di forza in modo ancora più efficiente per il bene dell’azienda e dei dipendenti. La frutta e la verdura sono prodotti naturali: produrli tutto l’anno con la massima qualità è un compito molto impegnativo”.

Giuliano PugliaFruit è l’unico partner italiano del Consorzio che raggruppa tre imprese spagnole e due austriache generando un fatturato annuo di circa 300 milioni di euro.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome