Le aziende italiane e mondiali più importanti nel mondo veg non si sono fatte scappare l’occasione della festa di Halloween come gancio promozionale per comunicare il proprio brand sui social.
C’è chi fa spaventare una mela come Pink Lady, chi ne fa una faccia mefitica con fragole e frutta secca come Del Monte o chi invece trasforma un kiwi in un “ragno edibile” come Zespri.
Il classico è chi come Orsero, Insalata dell’Orto e Dole preferisce dispensar ricette a tema. Tutti a gara a chi trova l’idea più originale, del resto Halloween è una festa da non perdere e le zucche già di per sé sono un elemento dell’ortofrutta con cui si può giocare.
Vediamo qui di seguito una rapida carrellata di ciò che abbiamo trovato su Twitter, Facebook e Instagram e vi aspettiamo sui nostri social per continuare scoprine altre.
I brand internazionali giocano con Halloween
Our Pink Lady® apple monsters are truly terrifying! Try your hand at these frightening fellows at https://t.co/WUDwk7PZnL if you dare! pic.twitter.com/SiXAclrI45
— Pink Lady Apples (@Pinkladyappleuk) October 30, 2017
Fact: Edible spiders are less scary than real ones. Enjoy a #SunGold to celebrate #Halloween Eve! pic.twitter.com/3m76DqXkMM
— Team Zespri (@ZESPRIkiwifruit) October 30, 2017
We’re so fanatical about fruit, it’s spooky. Make these Halloween Monster Apples to celebrate Halloween, #FruitFanatics-style. pic.twitter.com/5kDAZ1e8DF
— Del Monte Fresh (@DelMonteFresh) October 30, 2017
Ma anche le aziende italiane non si tirano indietro
☀ Le zucche migliori per una festa mostruosa… Italverde solo frutta e verdura di alta qualità! #HappyHalloween ☀ pic.twitter.com/XSJ9i3IXGl
— ITALVERDE (@italverde) October 31, 2017
E la gdo mette in bella mostra le zucche
Only one more sleep until Halloween! Who celebrated early this weekend? We'd love to see pics! pic.twitter.com/pDdwHFHidS
— Aldi Stores UK (@AldiUK) October 30, 2017