Zerbinati, importante azienda italiana attiva nella produzione di verdure fresche in IV gamma e di piatti pronti freschi, aumenta la visibilità in Rete con un nuovo sito Internet, multipiattaforma, basato una interfaccia accattivante e semplice da consultare, pensato in particolare per il consumatore finale.
Informazioni e curiosità sulle oltre 110 referenze della gamma Zerbinati
Un sito fresco e innovativo, a partire dai colori di base e dalla scelta delle immagini, vicino al consumatore che può contattare l’azienda tramite una chat. Nelle pagine si trovano curiosità e informazioni sui prodotti della gamma Zerbinati, comprese le sezioni specificamente dedicate al Biologico e al Gluten Free, trend che rivestono un’importanza sempre maggiore nell’ampliamento di gamma.
Una ricerca semplificata, attraverso i filtri per ingredienti, tempi di preparazione e porzioni, permette poi di accedere velocemente alle informazioni tra le oltre 110 referenze che compongono l’offerta di Zerbinati.
Molta importanza è stata infine riservata alla comunicazione integrata, nel nuovo sito non manca infatti uno stretto legame con la presenza social di Zerbinati sulle piattaforme Facebook, Instagram, LinkedIN e Youtube.