Dimmidisì parla ai giovani under 35 con le influencer “I Trentenni”

Al centro della nuova campagna digitale Le Zuppe Gusto d’Oriente, lanciate la scorsa primavera e rivolte in particolare ai millennial

Nell’ambito di un più ampio progetto di comunicazione, La Linea Verde dedica una nuova campagna digitale alle Zuppe Gusto d’Oriente del suo marchio Dimmidisì, lanciate la scorsa primavera e pensate per allargare il parco acquirenti del banco frigo dell’ortofrutta verso in millennial, target particolamente attratto dalla cucina orientale.

Per coinvolgere gli under 35, La Linea Verde ha puntato su una comunicazione in cui le Zuppe Gusto d’Oriente sono co-protagoniste di sketch ironici (vedi il video sopra) grazie alla collaborazione con gli influencer “I Trentenni”.

Stare in casa “is the new uscire” è il concept dei video in cui le tre influencer de “I Trentenni” raccontano i comportamenti della loro generazione, dando vita a gag dedicate alle scuse che ognuno trova pur di non uscire. Il progetto prevede anche il coinvolgimento dei consumatori DimmidiSì, che sui social saranno invitati a raccontare le scuse più divertenti e originali per starsene a casa.

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