Sana 2019 pronta ad accogliere il mondo bio in spazi rinnovati

Dal 6 al 9 settembre, al quartiere fieristico di Bologna, la 31esima edizione della manifestazione del biologico e naturale

La 31esima edizione di Sana si presenta con spazi rinnovati. Nel salone del 2018 sono stati presentati più di 950 prodotti novità, con 2mila incontri incontri tra aziende espositrici e buyer internazionali
La 31esima edizione di Sana si presenta con spazi rinnovati. Nel 2018 ha ospitato più di 950 prodotti novità

Prime anticipazioni per Sana. La 31esima edizione della manifestazione di riferimento in Italia per il biologico e il naturale, organizzata da BolognaFiere in collaborazione con FederBio e AssoBio, si svolgerà dal 6 al 9 settembre presso il quartiere fieristico di Bologna.  Novità nelle aree della rassegna espositiva.

Sana Food sarà ospitato nei padiglioni 29 e 30: nel 2018 presentati più di 950 prodotti novità

Rinnovati gli spazi espositivi. Espositori e visitatori saranno accolti nei padiglioni 25 e 26 e in quelli di ultima generazione 28, 29 e 30, inaugurati nell’autunno dello scorso anno. Le nuove strutture sono il primo step di un importante piano di sviluppo e revamping del quartiere fieristico di Bologna. Accessibile direttamente dall’ingresso Nord, Sana food, in particolare, occuperà i padiglioni 29 e 30 e avrà per protagoniste le aziende del settore alimentazione biologica. Una vetrina privilegiata per conoscere prodotti di tendenza e in anteprima.

I numeri di Sana sono costantemente in crescita. Nel 2018, 52.000 mq di superficie lorda hanno ospitato più di 950 prodotti novità, 2 mila incontri tra aziende espositrici e buyer internazionali e decine di convegni (+27% per gli appuntamenti dedicati alla formazione di Sana Academy). Con più di 100 iniziative in città.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome