Pizzoli rinnova il sodalizio con Marco Orsi

Il campione di nuoto Marco Orsi rappresenta il simbolo di una vita sana e di un’alimentazione corretta. Non a caso, Pizzoli, specializzato nella produzione delle patate fresche, lo ha scelto anni fa e confermato per la comunicazione. L’atleta, da sempre Ambassador dell’azienda e dei suoi prodotti, sarà protagonista per tutto l’anno della comunicazione del marchio sui social network grazie a un progetto svolto in collaborazione con l’agenzia Sports Production Hub di Milano. L’iniziativa mira a raccontare elementi come qualità e versatilità in cucina delle patate Pizzoli ed enfatizza prodotti come Iodì, la patata fonte di iodio. Per l’occasione sono stati realizzati alcuni video in cui il campione sportivo incontra Riccardo Sartoni, responsabile dell’attività di ricerca e sviluppo agronomica, e illustra il lavoro che l’azienda Pizzoli fa ogni anno in collaborazione con l’Università di Bologna insieme ad attività in ambito di ecosostenibilità. Pizzoli, infatti, opera attivamente in tutte le fasi della filiera e si focalizza su alcuni asset: capacità di innovare, attenzione qualitativa del prodotto, valore di marca e sostenibilità.

Il campione di nuoto visita i campi sperimentali di Cadriano sottolineando le pratiche adottate come nel caso della microirrigazione o irrigazione a goccia, tecnica che, rispetto alle altre modalità, consente un risparmio idrico di circa il 40%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome