I risultati del progetto Sipo Brand Ambassador sono stati comunicati nel corso di un convegno a Bellaria-Igea Marina
Risultati molto positivi per Sipo Brand Ambassador, progetto digitale che nasce per comunicare in modo innovativo e coinvolgente sui social network il mondo Sipo. “Siamo assolutamente soddisfatti” ha dichiarato la coordinatrice e ideatrice Simona Riccio, qui sotto con Massimiliano Ceccarini, general manager di Sipo.
L’azione su Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter ha portato a 572 mila visualizzazioni di 170 post
Sipo Brand Ambassador è un progetto digitale che nasce per comunicare in modo innovativo e coinvolgente sui social il mondo Sipo. Il lavoro è sviluppato da un team di 15 professionisti di varia estrazione professionale.
I primi risultati sono stati comunicati nel corso di un convegno che si è tenuto a Bellaria-Igea Marina (Universo Food. Mondo Bio e Veg. Le tecnologie digitali cambiano l’agroalimentare e supportano nuovi modelli di business). Al convegno hanno preso parte le due Sipo Brand Ambassador, Romina Mattoni e Paola Di Giambattista, oltre a Massimiliano Ceccarini, general manager di Sipo, Lorenzo Contò e Mario Nappi, sales department dell’azienda.
“Del risultato ottenuto dal progetto #SipoBrandAmbassador siamo assolutamente soddisfatti –ha dichiarato Simona Riccio–. Sono stati coinvolti 15 brand ambassador, attivi su 4 piattaforme di social network: Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter. Attraverso un calendario editoriale organizzato, sono stati pubblicati 170 post con 572 mila impression totalizzate globalmente. Gli utenti coinvolti in rete, sui soli canali Twitter e Instagram, sono stati 174 mila”.