Il category management dei freschissimi, il nuovo corso di SGMarketing

Il 28 e il 29 novembre appuntamento a Bologna con il corso "Applicare il Category Management ai freschissimi – Organizzazione, gestione e valorizzazione delle categorie nei reparti ortofrutta, carne e ittico"

Un corso specifico sui freschissimi, una categoria che da sempre è fiore all’occhiello per il mondo retail fisico e che deve essere gestita sempre al meglio e in maniera innovativa per poter competere e differenziarsi dalla concorrenza e dall’online che avanza.

L’appuntamento con “Applicare il Category Management ai freschissimi – Organizzazione, gestione e valorizzazione delle categorie nei reparti ortofrutta, carne e ittico”, è previsto il 28 e 29 novembre prossimi, dalle 9 alle 18, presso l’Hotel de la Gare a Bologna (Piazza XX Settembre, 2).

Esempi pratici di gestione del reparto

Prevista anche una sessione live di space allocation nella quale un esperto, utilizzando un software di gestione degli spazi, mostrerà ai presenti come intervenire sul planogramma, all’insegna dell’efficacia e dell’efficienza, per una maggior qualità espositiva (e una conseguente migliore vendibilità delle referenze).

Il corso si rivolge sia al mondo della distribuzione sia al mondo del retail e in particolare ai responsabili marketing e qualità, responsabili commerciali, category manager, direttori acquisti, direzione vendite, responsabili canali e product specialist.

Clicca qui per scoprire il programma dettagliato del corso e le modalità di iscrizione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome