Home Redazione e contatti di Fresh Point Magazine

Redazione e contatti di Fresh Point Magazine

Quadrimestrale per i professionisti della filiera ortofrutticola. Fresh Point Magazine parla ai professionisti del mercato ortofrutticolo con il linguaggio e il punto di vista di chi è nel cuore del mercato ortofrutticolo, dal campo al retail, ne conosce e ne guida i flussi, ne indaga le aspettative, ne promuove lo sviluppo: un punto di vista mediterraneo ma con uno sguardo ai mercati e prodotti oltreoceano

In redazione

Direttore responsabile Cristina Lazzati

Redazione: Marina Bassi (caporedattore), Patrick Fontana (caporedattore), Anna Bertolini (vicecaporedattore), Francesco Oldani (vicecaporedattore), Luca Moroni (caposervizio), Roberto Pacifico (redattore)

Ufficio Grafico: Elisabetta Delfini (coordinatore),
Elisabetta Buda, Patrizia Cavallotti, Elena Fusari, Laura Itolli, Luciano Martegani, Cristina Negri, Luca Rovelli

SEGRETERIA DI REDAZIONE:
Paola Melis freshpointmagazine@newbusinessmedia.it

Collaboratori: Alessandra Bonaccorsi, Daniele Colombo, Jessika Pini

Contatti

Per informazioni commerciali e media kit
commerciale@newbusinessmedia.it
tel. 02 92984481

Per informazioni sugli abbonamenti
servizioclienti.periodici@newbusinessmedia.it
tel. 02 39090440

Ultimi articoli

Todis valorizza la frutta secca che cresce del 20% #Repartofresh

Le nuove tendenze di consumo premiano categorie come quella della frutta secca che da Todis (Iges srl-Pac2000A Conad) registra un aumento di fatturato del 20%
video

Come è andata #MarcaFresh 2025

Centralità del punto di vendita nel #repartofresh, per rispondere alle esigenze di un cliente in evoluzione: da Marca Fresh linee guida per produzione e gdo
Piena campagna degli agrumi in gdo

Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 20 gennaio

Aumentano le quotazioni delle bietole, cavolo verza, clementine, radicchio e zucchine; in calo arance, carciofi, cicoria, kiwi e pomodori
A Marca 2025 le arance navelina confezionate con tracciamento in blockchain

A #MarcaFresh 2025 l’arancia navelina tracciata in blockchain

Il progetto Bds Sigillo Digitale promosso dalla cooperativa I campi del sole che si è affidata alla start up torinese Lai
video

Alegra rilancia il peperone Cornelio di Valfrutta a #MarcaFresh 2025

L’obiettivo del Gruppo è triplicare i volumi della varietà che ha creato un posizionamento della tipologia corno in gdo, sostenuti da una campagna marketing
css.php